Caricamento... Attendere prego...

Newsletter


telefono.png

Idropulitrici

IDROPULITRICI 

ipc-logo.png

Portotecnica, divisione di IPC, nasce nel 1977 come azienda produttrice di idropulitrici professionali, distinguendosi da subito per l’eccellenza della qualità e della ricerca di soluzioni all’avanguardia. In seguito, amplia la sua gamma di macchine e competenze per rispondere a ogni tipo di necessità nell’ambito delle pulizie semiprofessionali, professionali ed industriali.

Oggi l’attività di IPC si caratterizza per la capacità di comprendere con uno sguardo globale l’intero settore, realizzando macchine diversificate in grado di rispondere ad una domanda sempre più esigente.

Il brand IPC Portotecnica rappresenta il marchio storico di IPC e raccoglie sotto il caratteristico colore rosso tutta la produzione del Gruppo, dalle idropulitrici ad acqua calda e fredda alle lavasciuga e spazzatrici, dalle macchine a vapore fino ai veicoli elettrici.

L’esperienza tecnica, l’attenzione per il progetto e l’efficienza del servizio pre e post vendita, unite alla capillarità e alla professionalità della distribuzione presente in 70 paesi, offrono da sempre soluzioni complete e mirate ai propri clienti.
I prestigiosi marchi GS TUV, EAC, IMQ, rappresentano il riconoscimento ufficiale della qualità ed affidabilità dell’organizzazione e dei prodotti IPC e IPC Portotecnica.

IPC Portotecnica è certificata UNI EN ISO 9001:2008.

Oltre 50 anni di esperienza hanno permesso ad IPC di sviluppare le migliori prestazioni nel campo dell’alta pressione.

ipc-header-idropulitrici.jpg

ipc-idropulitrici.jpeg

Acqua fredda

Le idropulitrici ad acqua fredda di IPC sono progettate per garantire le massime prestazioni su tutti i campi di applicazione in tutte le aree di utilizzo.

 

Acqua calda

Prestazioni di altissimo livello anche nelle condizoni più estreme grazie al nuovo controllo del riscaldamento intelligente.