Caricamento... Attendere prego...

Newsletter


telefono.png

Lavasciuga

Spazzatri e lavapavimenti

CENTRO VENDITA E ASSISTENZA DEI SEGUETI MARCHI


CLICCA QUI PER UNA RICHIESTA

PER ACQUISTARE DIRETTAMENTE
CLICCA QUI

logo_poli motoscope

poli-spazzatrice-spazzatrice-gioia-51-et-510959-FGRpoli-motoscopa-uomo-a-bordo-motoscopa-uomo-a-bordo-perla-e70-510984-FGRpoli-motoscopa-uomo-a-bordo-motoscopa-uomo-a-bordo-style-s70-510966-FGR

Poli Motoscope è un'azienda di Parma che dal 1968 è specializzata nella produzione di macchine per la pulizia industriale e civile delle superfici.
Tutti i modelli di motoscope e motospazzatrici realizzati direttamente dall'azienda e adatti ad ogni esigenza del cliente: spazzatrici industriali e motospazzatrici, spazzatrici uomo a bordo e spazzatrici uomo a terra.

ipc_gansow_logo
img_266200783219
Gansow, divisione di IPC, è specializzata nel set tore del floor care, produce motospazzatrici e lavasciugapavimenti ad uso professionale.
Con oltre trent’anni di esperienza ha conquistato il mercato internazionale che rappresenta oggi l’80% del suo fatturato.
Il tenace impegno per la ricerca e il costante lavoro svolto per migliorare l’offerta, ha portato IPC Gansow a sviluppare due gamme di prodotti: una linea destinata al target professionale ed una linea premium per il mercato più specializzato ed esigente.
L’elevata qualità, le indiscusse prestazioni ed il servizio fornito alla rete distributiva rendono IPC Gansow un partner in grado di risolvere qualsiasi problema di pulizia ad ogni livello, capace di creare valore aggiunto per il distributore e per l’utilizzatore finale, sia in termini di vantaggi economici che qualitativi.
Grazie alla ricerca, alla particolare attenzione per l’ergonomia e, attenta alle costanti evoluzioni del mercato, IPC Gansow produce macchine sicure nell’utilizzo, complete nelle dotazioni per rispondere pienamente a tutte le esigenze dei suoi utenti, tutto questo nel pieno rispetto per l’ambiente.

Lavapavimenti


T10


lavapavimentiT10_01_zoom

Lavasciuga pavimenti uomo a terra a cavo di alimentazione
250 mm, 900 mq/h

- Lavaggio in zone poco accessibili
- Motore di aspirazione di grande qualità e di alte prestazioni
- Facile da trasportare
- Serbatoio di recupero estraibile
- Pulsanti pannello comandi protetti e impermeabili

Dati tecnici
Larghezza lavaggio : 250 mm
Larghezza tergipavimento : 260 mm
Produttività (max velocità) : 900 m2/h
Numero spazzole 2 (rullo)
Capacità serbatoio soluzione: 5 l
Capacità serbatoio recupero : 3 l
Alimentazione: 220 - 240V 50 Hz
Peso (a vuoto) : 15 Kg
Dimensioni (LxWxH) : 380x350x370 mm

CT 15 LA PIU’ “GRANDE” DELLE PICCOLE LAVASCIUGA


Disponibile in versione a cavo o batteria

img_1122010104246CT15.2CT15ct 15 gansow


Le aree di piccole dimensioni sono apparentemente le più facili da pulire, in realtà presentano una serie di inconvenienti che spesso obbligano a operazioni di pulizia manuali, perché le macchine vi si muovono con difficoltà.
È la CT15, la più piccola lavasciuga uomo a terra della gamma Professional, estremamente maneggevole, che opera in aree poco accessibili, con la garanzia di un pulito di altissima qualità e con una serie di “valori aggiunti”, che la rendono una partner indispensabile per efficienza, efficacia e convenienza.

CT40 ECS


CT40 ECSimg_283201111127

Le macchine lavapavimenti CT 40 Ecs si distinguono per le dimensioni particolarmente contenute. Fra le loro dotazioni di serie vi sono un sensore per il disinserimento del motore quando il serbatoio di recupero è pieno, un dispositivo autostop che arresta l'erogazione della soluzione detergente per eliminare gli sprechi di prodotto ed un sistema di arresto ritardato della spazzola molto utile in curve e nei cambi di direzione. Ecologia, contenimento dei costi e maggiore redditività, qualità della pulizia: queste le caratteristiche principali e più evidenti del sistema ECS. ECS è un sistema che, unendo il know how di IPC Gansow e IPC Ready System, si caratterizza per le soluzioni uniche e destinate a rivoluzionare il concetto di pulizia dei pavimenti. Le lavasciuga pavimenti CT15 ECS, CT30 ECS, CT 40 ECS e CT110 ECS si compongono di tre elementi fondamentali: il metodo di lavaggio Micro Scrub, il sistema Chem Dose e la tecnologia Energy Saver.

L’innovativo ed esclusivo metodo di lavaggio Micro Scrub (Patent Pending), con pad in microfibra IPC Ready System, grazie alla particolare erogazione di soluzione, consente di lavare perfettamente ogni superficie risparmiando oltre l’80% di acqua per le operazioni di pulizia in quanto utilizza solamente 0,15 litri di acqua al minuto, rispetto al consumo medio di 1,5 litri di una comune lavasciuga.

Questa tecnologia, fulcro del sistema ECS, è stata studiata e perfezionata nei minimi dettagli al fine di sfruttarne ed esaltarne al massimo le potenzialità e le caratteristiche specifiche. Tre sono le principali aree tecniche sviluppate per offrire i massimi risultati:
1)
Altissimi giri = 600 giri/min (oltre 3 volte una lavasciuga tradizionale) per sfruttare il poter pulente di milioni di fibre.
2)
Pochissima pressione = Il pad sfiora il pavimento, consentendo maggiore ossigenazione delle fibre.
3)
Pochissima acqua = Solo 0,15 litri di acqua al minuto necessari per aver risultati pulenti superiori a sistemi tradizionali.
Chem Dose
, il sistema di micro dosaggio del detergente, ne consente un risparmio fino al 90%, evitando sprechi e residui inquinanti e favorendone un corretto utilizzo.
Le lavasciugapavimenti ECS, grazie alla tecnologia “
Energy Saver”, in fase di utilizzo ha un assorbimento di energia di circa il 15% in meno rispetto alle tradizionali macchine. ECS è un sistema “aperto”, ossia rappresenta la prima fase di un progetto ben più ampio, dedicato allo studio di nuove soluzioni di pulizia sempre più orientate al contenimento dei costi, con particolare attenzione alle tematiche ambientali, mantenendo i più alti standard di efficienza e qualità.


ECS

Sistema_ECS_pulisystem

IPC, il gruppo italiano tra i primi quattro leader mondiali del cleaning internazionale, propone veri e propri sistemi integrati, progettati e realizzati in funzione di specifici ambienti e di specifiche situazioni. Dall’ambiente urbano alla sanità, ogni ambito di convivenza e di attività trova in IPC un interlocutore in grado di fornire concrete risposte a qualunque problema di pulizia, coniugando sempre efficienza, sicurezza, ecologia, salute. Valori che trovano la massima sinergia in ECS Eco Cost Cleaning Solution, di IPC Gansow, il pluripremiato e rivoluzionario sistema lavasciuga pavimenti che consente di ottenere pavimenti perfettamente lavati risparmiando tantissima acqua, detergente e ore di lavoro in un anno, con proporzionale abbattimento di costi per gli utilizzatori e di fatica per gli operatori, ma con immutata qualità dei risultati.
Il fulcro del sistema è costituito dall’esclusiva tecnologia “Micro Scrub”, che combina l’azione pulente di pad in particolare microfibra, che sostituiscono le spazzole,  con un diverso rapporto di giri e di pressione della testata e pressione ridottissima, per cui il pad sfiora il pavimento, consentendo maggiore ossigenazione delle fibre.
Questo permette di abbattere sino all’80% e oltre il consumo di acqua, assicurando livelli superiori di igiene e pulizia.
La ricerca IPC Gansow spazia a tutto tondo e investe, con particolare attenzione, l’ottimizzazione delle condizioni di lavoro degli operatori, per cui CT15 ECS è dotata di un manubrio regolabile, anche in fase di utilizzo, che consente una facile manovrabilità della macchina. La parte frontale, arrotondata, garantisce un’ottima visibilità. L’operatore è poi facilitato dal pannello di controllo semplice e completo, da cui, con una leva, è possibile comandare il tergipavimento e, attraverso un sistema di led colorati, controllare il livello di carica delle batterie.
La macchina è concepita per rendere molto e non creare problemi: pertanto, tutti i componenti sono facilmente raggiungibili, le lame del tergipavimento possono essere girate quattro volte prima di essere sostituite. Inoltre, tutte le parti sensibili agli urti, sono costruite con materiali altamente resistenti o sono protette e impermeabilzzate.