Caricamento... Attendere prego...

Newsletter


telefono.png

Dospry


dospry
download_img
Clicca sull’immagine per scaricare il depliant


Si chiama Dospry e si tratta di un miscelatore automatico presentato da Aquatechnic in anteprima all’Autopromotec nel 2007. In pochi mesi ne sono stati venduti alcune decine con piena soddisfazione degli utilizzatori.


cimg06022.png CIMG0602liquido.png acido

Dospry è il miscelatore automatico proposto da Aquatechnic che sostituisce il nebulizzatore, il classico “maialino” che deve essere costantemente ricaricato di prodotto e mantenuto in pressione d’aria.

Con Dospry invece si deve solo mettere la tanica con il prodotto puro, che attraverso un tubetto, consente di pescarlo e distribuirlo a pressione costante. Dospry provvede a prendere l’acqua dalla rete idrica e regolare automaticamente, sulla base delle impostazioni programmate, la desiderata quantità. Prepara quindi istantaneamente la miscela e, al rilascio della pistola, si spegne.


Il grande vantaggio che si ha utilizzando questa macchina è il fatto di riuscire a trattare il prodotto chimico senza modificarne le caratteristiche e quindi l’efficacia. Infatti, non portandolo ad alta pressione, non ne comprime le molecole e quindi lo lascia invariato ed efficiente.


Tutto questo si traduce in un risparmio sensibile di prodotto, che può arrivare al 25%, inoltre la schiuma ottenuta è molto compatta e persistente sul veicolo.


CIMG0603

 

Migliorata è anche la distribuzione sulla vettura: se ne utilizza una quantità minore in quanto più pesante, e la schiuma va dove deve andare e non viene respirata da clienti e operatori. Infine, non certo ultimo in ordine di importanza, non si gonfia nella vasca del depuratore biologico che ha la soffiante per ossigenare i batteri.


A fronte di tutti questi vantaggi non sorprende che Dospry abbia continuato a mietere successi con oltre 60 macchine acquistate nei suoi primi sei mesi di vita.


Le vendite sono in continua espansione anche grazie ai mercati esteri, anche se è in Italia che si è registrato, naturalmente, il maggior successo. I riscontri sono positivi e stanno confermando la qualità del prodotto, lavaggisti e rivenditori sono molto contenti del suo funzionamento e dei vantaggi che derivano dal suo utilizzo.

 

NUOVA VERSIONE DOSPRY ECO B.


CIMG0595 dospry eco Macchina a doppio prodotto schiumogeno
CIMG0596 CIMG0598

Macchina a doppio prodotto liquido in quadro vetroresina

Stesse funzionalità del Dospry con l’implemantazione di:

  • pompa dosatrice digitale (miglior dosaggio e maggior risparmio di prodotto)

  • funzionamento pressione acqua di rete senza pompa di rilancio

  • sensore livello prodotto

  • nuovo T di miscelazione in controcorrente con materiali più performanti

  • impostazione dosaggio prodotto in %

  • contalitri lancia impulsi